Milano travolge Brescia, colpo Venezia a Roma. Pesaro batte Varese

Vittoria netta nel derby per l'Olimpia di Messina, ennesima sconfitta invece per la Virtus in casa che si inchina alla Reyer. Le Vuelle passano contro l'Openjobmetis
Milano travolge Brescia, colpo Venezia a Roma. Pesaro batte Varese© CIAMILLO
3 min

ROMA- Vincono le favorite Milano e Venezia, rispettivamente in casa contro Brescia ed in trasferta contro la Virtus Roma. Il team di coach Messina è alla settima vittoria su sette, mentre la Reyer approfitta della profonda crisi di risultati della Virtus, che attende novità sul fronte societario. Successo anche per Pesaro che supera Varese.

Treviso corsara a Bologna, battuta la Fortitudo 87-98

Virtus Roma, continua il periodo no

Dopo una settimana trascorsa ad allenarsi con discontinuità a causa dei numerosi problemi societari ed economici, Roma cede il passo a Venezia in casa. La Reyer, trascinata dai soliti Fotu (19 punti) e Bramos(17 punti), domina e si mantiene sempre avanti nel punteggio, ipotecando la vittoria già nelle battute iniziali. A nulla valgono per i capitolini le buone prestazioni di Campogrande (18 punti) e Baldasso (16 punti). Finisce 71-89.

Trento, vittoria contro Sassari 92-78

Milano "passeggia" su Brescia, Pesaro ok

Vince con distacco Milano nel derby lombardo contro Brescia. Il team di Ettore Messina domina la gara in lungo e in largo grazie alle ottime prestazioni di Shields (16 punti), LeDay (15 punti) e Roll (14 punti). Partita mai in discussione con Brescia mai in grado di rientrare in gioco, nonostante le buone prestazioni di Cline (15 punti) e Burns (12 punti). Settima vittoria su sette per l'Olimpia, Brescia che invece perde la terza partita di fila. Gara combattuta tra Pesaro e Varese, vinta dai padroni di casa per 85-78 grazie ad un super terzo quarto e alla coppia Robinson-Delfino (22 e 18 punti). Inutile per l'Openjobmetis il solito Scola che chiude ancora una volta in doppia cifra: sono 22 a referto a fine gara.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA