Petrucci: "Nessuna novità sulla Virtus Roma. Ritorno Belinelli è valore aggiunto"

Dopo la riunione del Consiglio Federale il presidente della FIP si sofferma sulla delicata situazione della squadra capitolina ed enfatizza l'importanza del ritorno in Italia della stella di San Giovanni in Persiceto
Petrucci: "Nessuna novità sulla Virtus Roma. Ritorno Belinelli è valore aggiunto"© CIAMILLO
2 min

ROMA - A margine della riunione in Consiglio Federale (in cui fra i tanti temi si è affrontato anche quello del blocco momentaneo delle retrocessioni), al presidente della Fip Gianni Petrucci è stato chiesto un commento sulla delicata situazione in cui versa la Virtus Roma, rea di non aver ancora pagato la rata di 35 mila euro alla Federbasket nonostante i termini di scadenza fossero indicati nel 25 novembre scorso. Con la proroga a sette giorni (scade oggi) la Virtus avrebbe dovuto pagare una mora di 3 mila euro. Ora, invece, per evitare l'esclusione dal campionato la società di Toti dovrà provvedere al saldo entro il prossimo 9 dicembre. Laconiche le sue parole: "Non c'è alcuna novità".

Datome: "Che anni in Nba, sono contento per Belinelli"

NBA, si riparte il 22 dicembre

"Ritorno Belinelli è valore aggiunto al campionato"

Una battuta poi del presidente Petrucci anche sul ritorno di Belinelli in Italia: "Non fa che arricchire l'importanza del nostro campionato che è partito con grandi campioni e la mia speranza è che si torni al basket in prima pagina. È un valore in più dato al campionato".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA