Milano bloccata a Madrid, rinviata la gara con la Vanoli Cremona

La compagine biancorossa non è riuscita a decollare dalla Spagna causa condizioni metereologiche critriche, da decidere data del recupero
Milano bloccata a Madrid, rinviata la gara con la Vanoli Cremona
2 min

MADRID (Spagna) - L'Olimpia Milano non è riuscita a decollare neanche oggi da Madrid causa tempesta Filomena, dove ha giocato venerdì in Eurolega, e la Lega Basket non ha avuto alternative. Il match in programma oggi a Cremona contro la Vanoli (ore 17:00) è stato ufficialmente rinviato: "Il Presidente della LBA Umberto Gandini, preso atto di quanto rappresentato dalla società A|X Armani Exchange Milano, tuttora bloccata a seguito della gara disputata in Eurolega venerdì 8 gennaio, in merito alle avverse condizioni metereologiche nella città di Madrid e alla conseguente impossibilità di far rientro in Italia in tempo utile per la disputa della quindicesima giornata della Serie A UnipolSai, dispone che la gara Vanoli Basket Cremona - A|X Armani Exchange Milano in programma domenica 10 gennaio 2021 venga rinviata" recita il comunicato ufficiale.

Final Eight, tutto incerto

Le Final Eight di Coppa Italia stanno per arrivare, 11-14 febbraio a Milano. Oggi va in scena l'ultima giornata del girone di andata (solo 4 partite) e non si può ancora decretare la griglia delle 8 partecipanti: Milano è sicura della testa di serie numero 1 come Brindisi della numero 2, ma i rinvii di Trieste-Varese e Cremona-Milano tengono tutto aperto dalla quarta posizione in giù. Milano ha un calendario molto serrato con due doppi turni di Eurolega prima della coppa.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA