Serie A, Brescia dice addio a Dusan Ristic: arriva Wilson!

La Germani continua il suo processo di restyling: ufficiale la separazione dal lungo serbo e l'arrivo dell'americano già visto con i colori di Cantù
Serie A, Brescia dice addio a Dusan Ristic: arriva Wilson!

BRESCIA - La rivoluzione di coach Maurizio Buscaglia prosegue in casa Pallacanestro Brescia, dopo l'addio a TJ Cline (Maccabi Tel Aviv) con l'arrivo di Darrall Willis, oggi è arrivata una nuova manovra sul roster. Infatti la Germani ha ufficializzato la rescissione consensuale col centro serbo Dusan Ristic e allo stesso tempo annunciato l'arrivo di Jeremiah Wilson, lungo americano (con passaporto portoghese) già visto in Serie A con l'uniforme della Pallacanestro Cantù nella stagione 2017-18. Brescia è reduce dal gran successo a casa della Virtus Bologna, una vittoria che porta la fu Leonessa in una zona più tranquilla di classifica al 10° posto (12 punti) conì una gara da recuperare il 10 febbraio (ore 20) tra le mura amiche contro Varese.

Virtus Segafredo Bologna - Germani Brescia 89-90
Guarda il video
Virtus Segafredo Bologna - Germani Brescia 89-90

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti