La Dinamo Sassari di Pozzecco in quarantena: confermate le positività

La nota del club: “Il gruppo proseguirà il periodo di isolamento prescritto dall'Ats e si sottoporrà a nuovi controlli tra 48 ore”
La Dinamo Sassari di Pozzecco in quarantena: confermate le positività© Ciamillo-Castoria
1 min

Nella giornata di mercoledì era arrivata l’ufficialità del rinvio della gara di domenica contro l’HappyCasa Brindisi e oggi la Dinamo Banco di Sardegna ha confermato la presenza di positività al Covid a seguito del nuovo giro di tamponi effettuati. Il gruppo pertanto proseguirà il periodo di quarantena prescritto dall'Ats Sardegna e si sottoporrà a nuovi controlli tra 48 ore. 

La Fiba riscrive il calendario

I giocatori Pozzecco erano stati fermati sabato, alla vigilia della partita con Trento, poi annullata come quella di domenica prossima, e le due contro Bamberg, valide per il girone L di Champions, il cui calendario aggiornato è stato reso noto nel pomeriggio dalla Fiba in considerazione del fatto che anche Nymbruk è in quarantena, visto che sembrerebbe che il contagio tra i biancoblu sia avvenuto nella trasferta di nove giorni fa nella Repubblica Ceca. Il Banco di Sardegna sarà di scena martedì 30 marzo alle 20.30 sul campo del Saragozza, giovedì 1 aprile alle 20 col Bamberg, martedì 6 aprile alle 20.30 col Nymburk e giovedì 8 aprile alle 20.30 ancora col Bamberg.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA