Caso Robinson: la Corte d’Appello esaminerà il reclamo della Fortitudo

Il Giudice Sportivo aveva omologato il risultato e confermato la vittoria di Pesaro: ma Bologna non si ferma e va avanti
Caso Robinson: la Corte d’Appello esaminerà il reclamo della Fortitudo© CIAMILLO
1 min

Fortitudo Bologna-Pesaro finisce in Appello. La Corte Sportiva esaminerà il reclamo d’urgenza della società emiliana contro la decisione del Giudice Sportivo che nella giornata di martedì aveva rigettato l’istanza presentata dalla stessa Fortitudo. “Considerato il protocollo aziendale anti contagio, che prevede, di concerto con la società Sport & Salute, di limitare al massimo la presenza presso gli uffici federali, la riunione si terrà in videoconferenza venerdì 16 aprile 2021 alle ore 14” si legge nella nota Fip.

Cosa è successo

Ieri il Giudice Sportivo ha omologato la gara Fortitudo Bologna-Pesaro con il risultato finale della gara sul campo, ossia 77-79, rigettando il ricorso degli emiliani avverso una presunta violazione dei protocolli Covid dei marchigiani in merito alla presenza di Justin Robinson, risultato positivo ad un tampone effettuato il 1° aprile e negativo lo scorso sabato.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA