Serie A, posticipati i recuperi di Brindisi: 3 partite in 5 giorni!

L'Happy Casa tornerà in campo settimana prossima dopo il lungo stop per covid, un ritorno di fuoco per completare la stagione
Serie A, posticipati i recuperi di Brindisi: 3 partite in 5 giorni!© Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria
1 min

MILANO - L'Happy Casa Brindisi sta uscendo dal tunnel Covid che le ha impedito di giocare le ultime partite di campionato, settimana prossima torna in campo in quello che sarà un tour de force. La Lega Basket è venuta incontro alla compagine pugliese posticipando le date dei recuperi cosicché coach Frank Vitucci (se negativizzato) avrà a disposizione qualche allenamento in più e forse qualche elemento in più. Brindisi quindi giocherà: il 5 maggio in casa contro Sassari (20:30) per recupero della ottava giornata di ritorno ed il 7 maggio a Trento (20:30) in occasione della quattordicesima giornata. Infine domenica 10 maggio, come da programma, ospiterà Varese per l'ultima giornata della regular season.

Brindisi prima se...

Oggi l'Olimpia Milano comanda con 42 punti a +4 proprio da Brindisi ma è 0-2 negli scontri diretti con l'Happy Casa che, in caso di 3 vittorie tra recuperi ed ultima giornata, conquisterebbe il 1° posto. L'alternativa per avere la testa di serie #1 per i biancazzurri sarebbe vincere 2 partite su 3 ma con la sconfitta dell'Olimpia Milano contro Cremona.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA