Sassari, Cavina in pole per la panchina dopo addio a Pozzecco

Il coach di Torino avrà il difficile compito di sostituire Gianmarco Pozzecco. La società però è sotto attacco dei tifosi
Sassari, Cavina in pole per la panchina dopo addio a Pozzecco© CIAMILLO
1 min

Sembra ormai cosa fatta: Demis Cavina, classe 1974, attualmente head coach di Torino, sarà il sostituto di Gianmarco Pozzecco alla guida della Dinamo Banco di Sardegna. A poche ore dall'addio ufficiale, avvenuto con un gelido comunicato stampa della società, il nome del sostituto sembra già deciso. Il nuovo allenatore avrà il  compito non faciledi sostituire Pozzecco.

Sassari, società bersaglio dei tifosi

Il 'Poz' era il tecnico più amato, nel cuore dei tifosi sassaresi che oggi, attraverso i social, hanno espresso dolore e disappunto per la scelta della società, come fecero qualche anno fa per Meo Sacchetti, anche lui amatissimo. Il rapporto col presidente Stefano Sardara era ormai consumato e logorato da tensioni continue, culminate nella sospensione di dieci giorni per motivi disciplinari. Era stato lo stesso Pozzecco a far capire in modo molto esplicito, durante una conferenza stampa post gara, che quelli erano i suoi ultimi giorni a Sassari.

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA