Sardara: "Lascio la Dinamo Sassari, è il mio ultimo anno"

Il patron della società sarda ha dichiarato, in una conferenza stampa, che la prossima sarà la sua ultima stagione con la Dinamo. Ecco il perché dell'addio
Sardara: "Lascio la Dinamo Sassari, è il mio ultimo anno"© Ciamillo
1 min

Stefano Sardara, nel corso della conferenza stampa di questa mattina dedicata al post-stagione della Dinamo Banco di Sardegna, ha annunciato: "Questo sarà il mio ultimo anno da proprietario e da presidente della Dinamo. Sono felice di quanto fatto in questi dieci anni ma è ora che qualcun altro prenda in mano la società". Una dichiarazione inaspettata quella fatta dal patron di Sassari, che lascerà la società sarda dopo ben 10 anni trascorsi alla guida.

Il perchè della separazione

"Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall'assenza del pubblico. L'impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby. Devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro." Ha così concluso il presidente della Dinamo. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA