Pozzecco vicino all'Olimpia Milano: sarà il vice di Messina

L'ex coach di Sassari ha superato la concorrenza di Manuel Bulleri. I milanesi intanto hanno già annunciato gli arrivi di Dinos Mitoglou, Davon Hall e Davide Alviti
Pozzecco vicino all'Olimpia Milano: sarà il vice di Messina
2 min

Gianmarco Pozzecco è pronto a diventare il nuovo vice di Ettore Messina all'Olimpia Milano. L'icona di Varese, ex coach di Sassari che nel 2019 eliminò con un secco 3-0 l'allora squadra di Pianigiani nelle semifinali scudetto, ha superato concorrenza di Massimo Bulleri.

Olimpia, l'obiettivo è tornare a vincere in Italia e confermarsi in Europa

La scelta di Milano è dettata dalla necessità di avere uno staff di altissimo livello in vista di una nuova stagione da 90 partite, nata con l'obiettivo di strappare il tricolore alla Virtus Bologna e di confermarsi ad alto livello in Eurolega. Per questo Milano ha già annunciato gli acquisti di Dinos Mitoglou, Davon Hall e Davide Alviti e insegue l'azzurro Nicolò Melli (che dovrebbe prendere una decisione dopo il Preolimpico), l'mvp della scorsa Serie A Stefano Tonut (sotto contratto con Venezia che non sembra disposto a liberarlo) e il capitano della Virtus Bologna Giampaolo Ricci.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA