Serie A: Venezia ingaggia l'americano Theodore, ex Olimpia Milano

Con la casacca della squadra meneghina ha collezionato 23 presenze in Eurolega e 20 in campionato e dove ha vinto Supercoppa e Scudetto
Serie A: Venezia ingaggia l'americano Theodore, ex Olimpia Milano© CIAMILLO
2 min

VENEZIA - Nuovo arrivo in casa Umana Reyer Venezia. La squadra veneta ha annunciato l'ingaggio dell'americano Jordan Theodore, playmaker di 182 centirmetri. Ha anche il passaporto nord-macedone. L'ex Kazan è una vecchia conoscenza del nostro basket, avendo vestito la casacca dell'Olimpia Milano nella stagione 2017/18, collezionando 20 presenza in A e 23 in Eurolega, Ha vinto scudetto e supercoppa. Da dicembre 2019 al termine della passata stagione ha vestito la maglia dei russi dell'Unics Kazan in VTB League e in EuroCup.

La sua carriera

Il newyorkese ha giocato in tanti paesi europei, soprattuto in Turchia, in Russia, in Germania e in Francia. Ma ha giocato anche a Portorico e nella Repubblica Dominicana. In Turchia, con il Banvit, ha vinto il campionato e ha raggiunto la finale di Basketball Champions League. Il playmaker ha vestito anche le maglie di AEK Atene (Grecia), con cui ha vinto da MVP la Coppa intercontinentale 2019, e Besiktas. In Germania, con lo Skylines Francoforte, ha vinto la Fiba Europe Cup. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA