Serie A, si dividono le strade di Luca Vitali e di Brescia

Il playmaker ha rescisso consensualmente il suo contratto con i lombardi. Lo hanno reso noto quest'ultimi con un comunicato
Serie A, si dividono le strade di Luca Vitali e di Brescia© CIAMILLO
2 min

ROMA - Luca Vitali non è più un giocatore della Germani Brescia. La società lombarda ha reso nota la rescissione consensuale del contratto tramite un comunicato. Il playmaker vestiva la casacca bresciana dal 2016, e ha dato un contributo importante alla crescita del club, fissando alcuni record che sono destinati a perdurare nel tempo, come quello degli assist serviti nel corso di una singola partita (18, record stabilito in due occasioni nel corso della stagione 2016-2017). 

Le parole del socio di maggioranza

La società "desidera ringraziare il giocatore per tutte le pagine che sono state scritte insieme negli anni della sua permanenza a Brescia, indirizzando i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera". Mauro Ferrari, ad della Germani Trasporti e socio di maggioranza della società, desidera "ringraziare personalmente Luca Vitali per quanto fatto durante la sua permanenza a Brescia. Inserito in un progetto serio e solido, sono convinto che Luca saprà ancora ricevere e distribuire emozioni e passione come ha fatto negli anni trascorsi nella nostra città".

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA