Napoli, ufficiale il colpo Robert Johnson

La Gevi mette sotto contratto l'ex Cantù. Coach Buscaglia: "È un perfetto incastro per i nostri giocatori del perimetro"
Napoli, ufficiale il colpo Robert Johnson
1 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Gran colpo di mercato firmato dalla Gevi Napoli che si assicura il talento dell'americano Robert Johnson. Visto l'anno scorso in Serie A2 (per metà stagione) con Cantù Johnson aveva mostrato le sue grandi doti di realizzatore (19.7 punti di media) e adesso si appresta a confrontarsi con la Serie A1. Gran entusiasmo da parte di coach Maurizio Buscaglia: "Un giocatore con enormi qualità, che ha dimostrato anche in Italia, ed è bellissimo che possa ritornare, e lo si possa rivedere, in un campionato superiore a quello disputato, proprio per ritagliarsi il suo spazio. Ha grandi motivazioni, ha qualità di scorer e di giocatore che può creare per sé stesso e per i suoi compagni. È un perfetto incastro per i nostri giocatori del perimetro completando molto bene il reparto".

Bolognesi: "Robert è il giocatore che cercavamo"

Grande soddisfazione anche da parte del direttore sportivo Alessandro Bolognesi: "Siamo molto contenti dell'arrivo di Robert. Nel ruolo di guardia cercavamo un giocatore che fosse capace sia di creare per sé stesso, che per gli altri. Robert infatti è uno scorer bravo ad innescare i suoi compagni. Con Johnson andiamo a puntellare il pacchetto esterni proseguendo la costruzione della nostra squadra".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA