Basket, Varese aggancia Milano e Tortona. Verona respira

Nel primo anticipo della 7ª giornata la squadra di Brase piega Venezia e sale a quota 10 punti, appaiando le seconde della classe. Gli scaligeri tornano a vincere dopo cinque sconfitte consecutive
Basket, Varese aggancia Milano e Tortona. Verona respira
1 min

VARESE - Negli anticipi della 7ª giornata di Serie A, significativi successi per Varese e per Verona, che compiono consistenti passi avanti verso i rispettivi obiettivi. I lombardi piegano Venezia e volano in classifica, i veneti sbancano Reggio Emilia e si tirano fuori dalla zona caldissima della classifica.

Varese vince la sfida numero 100 con Venezia

La Openjobmetis Varese vince il primo dei due anticipi della settima giornata di andata di Serie A. Nel centesimo confronto diretto con l'Umana Reyer Venezia, i lombardi si impongono a domicilio per 93-90, con 20 punti di Ross, top-scorer dell'incontro, e 19 di Reyes; 17 di Freeman per i lagunari.

Colpo Verona a Reggio Emilia: la Tezenis respira

Dopo cinque sconfitte consecutive, torna a vincere la Tezenis Verona, che nel secondo anticipo della settima giornata di andata di Serie A, viola il parquet del PalaBigi, superando i padroni di casa della UnaHotels per 70-65, con 17 punti di Smith, top-scorer della serata.

Basket, tutti i risultati LIVE!


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA