Playoff scudetto, Molin esalta Trento: "Che prova contro Tortona!"

Il coach della Dolomiti Energia commenta il successo dei suoi che riapre la serie: "Domenica vogliamo giocare con questa intensità e questo spirito"
Playoff scudetto, Molin esalta Trento: "Che prova contro Tortona!"© CIAMILLO
1 min

TRENTO - "Finalmente ne abbiamo vinta una. Siamo contenti di questa partita e della prestazione della squadra: una menzione per Diego (Flaccadori, ndr), che ha concretizzato quello di cui aveva parlato presentando la partita alla stampa. Ha trascinato la squadra e abbiamo avuto un grande feeling con il nostro pubblico che ci ha sostenuti tantissimo". Così Emanuele Molin, coach della Dolomiti Energia Trentino, commenta la vittoria di ieri sera per 79-76 contro Tortona, gara-3 dei playoff scudetto, ora sul 2-1 per i piemontesi.

Serie A, playoff scudetto: il programma completo

Trento, Molin ci crede: "Vogliamo gara-5"

"Abbiamo giocato tre buoni quarti difensivi, non il secondo - sottolinea il coach di Trento -. Ma nei secondi 20' siamo cresciuti di efficacia in attacco e questo ci ha dato fiducia e spaziature, trovando alte percentuali al tiro". Una vittoria importante per la Dolomiti Energia che sogna di pareggiare i conti e di tornare in Piemonte per la 'bella': "Domenica vogliamo giocare con questa intensità e questo spirito e provare a tornare a Casale per gara-5".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA