Basket, Serie A: Brindisi saluta Vitucci, rescissione per il coach

Il club ha comunicato la separazione dal tecnico che dopo sei stagioni lascia con 237 panchine totali: la nota dei pugliesi
Basket, Serie A: Brindisi saluta Vitucci, rescissione per il coach© CIAMILLO
1 min

BRINDISI - Separazione consensuale tra Frank Vitucci e Brindisi, con la stessa Happy Casa che ha comunicato la rescissione del contratto che legava il coach ai pugliesi fino al 30 giugno del 2024. Subentrato in corsa nel dicembre del 2017, Vitucci lascia dunque Brindisi dopo 6 stagioni con 237 panchine in totale (tra campionato, coppe italiane ed europee) e 86 successi in Serie A che lo collocano al primo posto assoluto tra gli allenatori più vincenti della storia del club nel massimo campionato.

Vitucci lascia Brindisi: la nota della Happy Casa

"Da parte della società, dai soci ai dirigenti e addetti ai lavori - si legge nella nota di Brindisi -, il più grande ringraziamento per un percorso condiviso insieme frutto di grandi emozioni, successi, delusioni tramutate in voglia di rivalsa, duro lavoro, sacrifici e passione quotidiana. All'allenatore, ma quanto prima alla persona e alla sua intera famiglia - conclude il club pugliese -, vanno i migliori auguri di prosieguo di una carriera ricca di soddisfazioni".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA