Diretta Olimpia Milano-Virtus Bologna LBA Finals: dove vederla in streaming

Per la terza stagione di fila sono Olimpia e Virtus a contendersi lo Scudetto
Diretta Olimpia Milano-Virtus Bologna LBA Finals: dove vederla in streaming© Ivan Mnacini / Ciamillo-Castoria
2 min

Sta per scattare la serie finale tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, che per la terza stagione consecutiva si ritrovano faccia a faccia per la Finale Scudetto della Serie A UnipolSai. Si gioca al meglio delle sette gare: due anni fa vinsero le V Nere 4-0, la scorsa stagione si imposero invece le "scarpette rosse" 4-2. In questa stagione Olimpia e Virtus si sono incrociate non solo in campo nazionale, ma anche in Eurolega: nella regular season di Serie A il fattore campo è saltato in entrambe le occasioni (13^ giornata: Bologna-Milano 74-96; 22^ giornata: Milano-Bologna 69-75).

Sia la formazione di Messina che quella di Scariolo hanno vinto con autorità le serie in semifinale (entrambe 3-0, rispettivamente contro Sassari e Tortona) e arrivano alla resa dei conti nel pieno delle energie e della fiducia. Ci sarà grande attesa per i tanti campioni che, almeno per quattro gare, daranno spettacolo al Forum di Assago e alla Segafredo Arena di Bologna: da Melli a Shengelia, da Napier a Teodosic, passando per Shields, Voigtmann, Belinelli e Hackett. Venerdì 9 giugno, con gara-1 dalle 20.30, inizia lo spettacolo delle LBA Finals 2023.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna

La palla a due di gara-1 della Finale Scudetto è fissata venerdì 9 giugno alle 20:30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports Italia e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com (pre-partita dalle 20.10).

Olimpia Milano-Virtus Bologna, le informazioni

  • Dove: Assago, MI, Italia (Mediolanum Forum)
  • Quando: venerdì 9 giugno
  • Palla a due: ore 20:30 (pre-partita dalle 20.10)

 

Voglia di Basket? Lo trovi su ELEVEN. Tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup. ATTIVA ORA 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA