Lazio-Milan, biglietti partita Serie A: dove acquistarli e come

In vendita i tagliandi per la partita di Serie A Lazio-Milan, acquistati già diecimila ticket. Non perdere il match, scopri dove e come acquistarli
Lazio-Milan, biglietti partita Serie A: dove acquistarli e come
2 min

La gara Lazio-Milan, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si disputerà martedì 24 gennaio allo stadio "Olimpico" di Roma, con calcio di inizio alle 20:45.

Le attenzioni in casa Lazio sono rivolte alla sfida di Coppa Italia per l'ottavo di finale contro il Bologna, ma non manca il pensiero per il big match di Serie A Tim contro il Milan. 

I tifosi capotilini e rossoneri stanno rispondendo bene alla sfida e hanno già acquistato diecimila tagliandi, si vedrà uno stadio Olimpico pieno. 

Dopo il sold out a Reggio Emilia e gli oltre seimila tifosi biancocelesti al Mapei Stadium, è corsa all'acquisto per la propria sedia in prima fila all'Olimpico.

Lazio-Milan, dove e come acquistare i biglietti

La partita è in programma per martedì 24 gennaio 2023. La sfida tra rossoneri e biancocelesti è il big match della diciannovesima giornata di campionato che chiude il girone di ritorno della Serie A.

La vendita libera dei biglietti è iniziata alle 16:00 del 13 gennaio e proseguirà fino alle ore 20:45 del giorno della partita. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il settore ospiti, questa si chiuderà alle ore 19:00 del 23 gennaio. I ticket si possono acquistare online per entrambe le tifoserie su Corriere dello Sport VivaTicket.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA