Roma-Juventus, dove acquistare i biglietti per la partita del 5 marzo

In vendita i ticket per la partita di Serie A Roma-Juve. Non perdere il match, scopri come comprare i biglietti per il settore ospiti
Roma-Juventus, dove acquistare i biglietti per la partita del 5 marzo
2 min

La partita Roma-Juventus, valevole per la trentanovesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 5 marzo allo stadio "Olimpico" di Roma, con calcio d'inizio alle 20:45.

La Juventus di Allegri deve ritrovare la concentrazione e raccimolare vittorie dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta dalla FIGC per il caso plusvalenze. La Roma di Mourinho invece deve lottare per raggiungere l'obiettivo stagionale della Champions League.

É corsa all'acquisto dei biglietti per il big match di Seria A. Al momento si contano già più di 51mila biglietti venduti.

Roma-Juventus, dove acquistare i biglietti del settore ospiti

La vendita libera dei ticket è iniziata alle 12:00 del 24 gennaio e la corsa per occupare tutti i 72mila posti a sedere dell'Olimpico è già iniziata. Il settore ospiti dedicato ai tifosi bianconeri è il distino nord-ovest.

I biglietti per questo settore sono acquistabili solo dai tifosi della squadra ospite. La vendita dei ticket è subordinata al possesso della fidelity card della Juventus. La vendita sarà disponibile fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

Il costo del biglietto per i tifosi juventini è di 50€. I ticket sono in vendita online sul sito Vivaticket Corriere dello Sport.

Quando e dove vedere la partita


© RIPRODUZIONE RISERVATA