Ellie Goulding, Tour 2023: biglietti e prezzi per Milano 

La scintillante regina del pop, Ellie Goulding, torna in Italia con un'unica e imperdibile data al Fabrique di Milano. Scopri come acquistare i biglietti
Ellie Goulding, Tour 2023: biglietti e prezzi per Milano 
3 min

L'artista britannica Ellie Goulding, conosciuta da tutti per la memorabile hit "Love Me Like You Do", è pronta per far partire il suo tour "Higher Than Heaven", che il 2 novembre 2023 farà tappa al Fabrique di Milano. Con ben 8 miliardi di stream su Spotify, Ellie ha scalato la vetta del successo grazie alla produzione e alla realizzazione di una hit dopo l'altra; infatti, lo scorso 24 marzo la cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo "By the End of the Night", che ha anticipato l'uscita del  quinto album "Higher Than Heaven". Non perdere l'occasione di ascoltare live il nuovo disco e leggi tutte le informazioni su come acquistare i biglietti. 

Milano, biglietti per Ellie Goulding 

Milano, prezzo dei biglietti

  • Posto unico: a partire da 48,76€ 
  • ELLIE GOULDING - GA EARLY ENTRY PACKAGE: a partire da 107,06€

Higher Than Heaven: un'atmosfera tutta dance pop

Ellie è un'artista a tutto tondo: una cantante, nonché, performer brillante e scintillante che collabora e lavora da sempre con i grandi del panorama musicale pop; il suo quinto album, infatti, "Higher Than Heaven", è stato anticipato dall'uscita di un capolavoro realizzato insieme a Calvin Harris, "Miracle", il quale ha raggiunto un successo memorabile, tanto da entrare nella UK Official Chart. "Higher Than Ever", allora, è il progetto musicale che conferma il talento di Ellie, in cui si trovano collaborazoni con alcuni dei più grandi hitmaker della pop music: Greg Kurstin (Sia, Maggie Rogers, Elton John), Jessie Shatkin (Charli XCX, Years & Years), Koz (Sam Ryder, Madonna, Dua Lipa) e Andrew Wells (Halsey, Yungblud). In questo disco pop dance fila davvero tutto: c'è un ingranaggio perfetto che genera una formula puramente mainstrem, la quale, però, funziona in tutta la sua pienezza. La vocalità di Ellie  è estremamente riconoscibile e risulta la sola adatta a questo racconto impersonale in cui tutti possono riconoscersi, fatto di storie relazionali, separazioni, rinascite e speranze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti