Questo è il primo tour nei palazzeti per Tedua, un traguardo atteso e meritato per il giovane rapper, che in pochissimo tempo si è conquistato la scena del panorama musicale italiano, portando un sound e dei temi del tutto innovativi. La prossima tappa ancora disponibile è quella del 12 dicembre presso il Pala Alpitour di Torino. Scopri come acquisatre i biglietti online.
Torino, biglietti per Tedua
Di seguito tutte le informazioni su data, orario, indirizzo, disponbilità e prezzo dei biglietti.
- Data: 12 dicembre 2023
- Orario: 21:00
- Indirizzo: Pala Alpitour Torino
- Acquistare i biglietti online: Corriere dello Sport Vivaticket
Torino, prezzo dei biglietti
- Secondo Settore: a partire da 48,76 €
Tedua, l'intensità cantautorale
Tedua ha cambiato pelle: il suo flow pieno di scatti, accelerazioni e balzi si inserisce in pezzi più uniformi e ordinati. Il rapper ha lavorato tanto per portare nel suo ultimo disco, "La Divina Commedia", una scrittura immaginaria e onirica, evocatrice di immagini letterarie trasposte, però, su scorci di vita vera. Sono 16 i brani che vanno a costituire la scaletta di questo nuovo progetto musicale, nel quale si concretizza una vera e propria capacità da parte di Tedua di "rendersi nudo" davanti al suo pubblico, mettendo in musica un vero e proprio flusso di coscienza. Sono altissime le probabilità che questo lavoro si candidi come album più ascoltato del 2023.
Tedua, le collaborazioni
Queste sono i nomi dei cantanti che hanno realizzato meravigliose collaborazioni nel nuovo album del 2023:
- Baby Gang
- Kid Yugi
- Sfera Ebbasta
- Federica Abbate e Salmo
- Geolier
- Lazza
- Guè
- Marracash
- bnkr44
- Bresh e Rkomi
La produzione de "La Divina Commedia"
Questi sono, invece, i producer che hanno contribuito alla realizzazione dell'album "La Divinna Commedia": Chris Nolan – Dibla – Charlie Charles – Shune – Zef – Daves – The Night Skinny – bnkr44 – Sick Luke.
Per scoprire tutte le offerte messe a disposizione su Vivaticket Corriere dello Sport CLICCA QUI!