Lany, World Tour UK & Europe 2023: biglietti per Milano 

Tutto pronto per l'unica data italiana del World Tour 2023 dei LANY, la band pluripremiata originaria di Los Angeles. Acquista ora i biglietti!
Lany, World Tour UK & Europe 2023: biglietti per Milano 
4 min

La scena musicale mondiale si prepara ad accogliere con entusiasmo “I Really Really Hope So” World Tour 2023 della celebre band alternative rock, LANY
La data italiana, unica e imperdibile, è fissata per martedì 7 novembre 2023, presso l'Alcatraz di Milano.
Di seguito tutte le informazioni sullo svolgimento del tour e sulla disponibilità dei biglietti per Milano

Quando parte il Tour? 

Il tour partirà il 29 ottobre da Oslo, Norvegia, al Rockefeller Music Hall, dando, così, il via a un vero e proprio viaggio musicale attraverso l'Europa e il Regno Unito, per concludersi all'Eventim Apollo di Londra. 
Le emozioni non finiscono qui, perchè il 10 agosto la band sarà impegnata per il suo "First The Moon, Then The Stars: A Tour Before A World Tour", un magnifico itinerario musicale, fatto di destinazioni incredibili come il Bangkok Sonic Bang Festival, l'Osaka Summer Sonic Festival e il Tokyo Summer Sonic Festival. 

Scopri come acquistare i biglietti per l'unica data italiana

Milano, biglietti per LANY 

Di seguito tutte le informazioni su: data, orario, indirizzo, disponibilità e prezzo dei biglietti

Milano, prezzo dei biglietti 

  • INTERO: €32,91

Milano, Vip Package Upgrade 

Milano, prezzo del Vip Package Upgrade 

  • UPGRADE VIP PACKAGE: €159,00

Il Vip Package UPGRADE comprende:

  • Performance di “ Stripped” privata
  • Ingresso Anticipato
  • Pacchetto merchandising autografato
  • Foto di gruppo
  • Domande e risposte con la band

Vai ora su Vivaticket! 

LANY, la band alternative rock 

La band alternative rock, originaria di Los Angeles, è stata formata nel 2014 ed è composta da tre membri principali: Paul Jason Klein (voce principale, tastiere e chitarra), Jake Clifford Goss (batteria e percussioni) e Les Priest (tastiere, sintetizzatori e basso). Il nome del gruppo è un acronimo che sta per "Los Angeles New York". La loro musica è caratterizzata da un mix di generi, tra cui alternative rock, pop rock e synth-pop. Fin dalla loro formazione, i LANY hanno guadagnato una crescente popolarità grazie alla loro musica, un mix di alternative rock, pop rock e synth-pop, e alle performance coinvolgenti. 
La band ha raggiunto il successo con brani come "ILYSB" (I Love You So Bad), "Malibu Nights", "Super Far" e "Mean It" (quest'ultimo in collaborazione con l'artista Lauv). I LANY hanno dimostrato di avere un forte seguito internazionale, suonando in molti festival e in tour in tutto il mondo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti