Verdù combatte lo scetticismo

«Comprendo la sorpresa nei miei riguardi, ma ho giocato più di 200 partite nella Liga...». Trapattoni, riparte lo show
Verdù combatte lo scetticismo
Alessandro Mita
1 min

GIOVANNI TRAPATTONI/1

«Mi stupisco di tutto questo stupore sul mio esordio da telecronista della Nazionale. Parlo della partita agli italiani così come ho sempre fatto negli ultimi anni alle mie squadre: sono abituato a rivedere e commentare le immagini video. Ma attenzione: ho ricevuto molti complimenti, però mi sento sempre allenatore dentro. Se capita l'occasione...»

JOAN VERDU'

«Ho fatto più di 200 partite nella Liga, in grandi club: capisco la sorpresa nei miei riguardi ma sono pronto per sfruttare questa grande opportunità con la Fiorentina»

GIOVANNI TRAPATTONI/2

«Sono famoso per i miei strafalcioni o le mie metafore; parlo così, diretto, e mi faccio capire»

DANIELE PRADE'

«I Della Valle, da quando sono nel calcio, hanno investito finora oltre 300 milioni di euro. Non stanno disinvestendo, non avverto distacco dalla nostra proprietà, tant'è che stiamo già programmando le operazioni da fare a gennaio per completare e rinforzare sempre più questa Fiorentina»

ERICK THOHIR

«La dimensione dell'Inter è la Champions League, quindi l'obiettivo è tornarci. Ma l'ha detto anche Mancini: siamo l'Inter e dobbiamo puntare al massimo. Quindi, perché non puntare allo scudetto...»


© RIPRODUZIONE RISERVATA