Nola, si riparte dalla Serie D con il tecnico Liquidato

Confermati anche Olivieri (nuovo capitano), Vaccaro e Mocerino, Annunciati gli acquisti di Colarusso e Pepe (ex Cervinara)
Nola, si riparte dalla Serie D con il tecnico Liquidato
3 min

NOLA - Il nuovo Nola ripartirà dalla D. La lunga estate bianconera inizia all’insegna delle grandi novità. A poco più di un mese dalla conclusione del campionato di Eccellenza, la S.S. Nola 1925 è infatti in procinto di acquisire il titolo sportivo di serie D dal Savoia cogliendo al volo la grande opportunità di riportare immediatamente il Nola nel grande calcio interregionale. La decisione, che sarà perfezionata nelle prossime ore salvo ripensamenti dell’utimissima ora, è in linea con le rinnovate ambizioni della nuova società bianconera che intende regalare, a tutta la città, un autentico sogno ad occhi aperti che affonderà le proprie basi in un progetto tecnico-imprenditoriale a dir poco avveniristico.

NOVITA' - Il Nola approccerà alla nuova categoria cambiato nella forma e nella sostanza. La società bianconera ha infatti presentato il nuovo logo e la sua nuova veste grafica che accompagnerà il percorso di una realtà che punta con decisione a rifare di Nola un autentico polo d’eccellenza calcistico italiano. Nel nuovo logo bianconero sono condensati i tratti distintivi della città con la lettera N sormontata dall’inconfondibile skyline di Piazza Duomo in occasione della Festa dei Gigli, e sorretta dall’anno di fondazione. Tradizione e innovazione, saranno questi i fili conduttori del nuovo Nola all’indomani del prossimo cruciale triennio nel corso del quale la dirigenza accompagnerà l’aspetto tecnico-agonistico con importanti investimenti nel campo della comunicazione con l’intento di creare un vero e proprio network attorno al brand Nola.

LIQUIDATO - Cardine del nuovo progetto tecnico bianconero sarà mister Stefano Liquidato. L’allenatore protagonista assoluto della cavalcata iniziata lo scorso campionato dal mese di dicembre (con il Nola in zona retrocessione) e conclusasi con la finalissima playoff persa ai supplementari sul campo dell’Agropoli, è stato infatti confermato alla guida della squadra ed allo stesso tempo nominato Direttore Tecnico anche del settore giovanile. Settore giovanile che tornerà al centro di tutto il progetto e completamente nelle mani della società bianconera che intende farne il fiore all’occhiello di tutta l’attività tornando ad essere riferimento socio-sportivo per tutti i giovani di Nola e dintorno proprio come fu ad inizio anni ‘90.
Infine un occhio alle prime mosse di mercato: confermati il faro del centrocampo Mimmo Olivieri, il centrocampista classe ’90, Sabatino Vaccaro e il difensore, Angelo Mocerino, tra i migliori nella passata stagione, il Nola è lieto di annunciare gli acquisti del forte e ricercatissimo centrocampista ’93, Marco Colarusso e del difensore del 1991, Felice Pepe, entrambi provenienti dal Cervinara. Cinque grandi colpi quelli messi a segno dalla S.S. Nola 1925 che nei prossimi giorni completerà una rosa che punterà da subito ad essere protagonista in serie D.


© RIPRODUZIONE RISERVATA