Coppa Italia Dilettanti, Afro-Napoli United ok, il Barano vince ma non basta

La pesante sconfitta all'andata con il Casoria aveva già compromesso il cammino degli aquilotti
Coppa Italia Dilettanti, Afro-Napoli United ok, il Barano vince ma non basta
2 min

NAPOLI - La Coppa Italia Dilettanti, di cui ieri si sono disputate le gare di ritorno del primo turno, riserva sempre sorprese.

BARANO, VITTORIA AMARA - Il Giugliano, dopo con la sconfitta di misura della settimana scorsa, è riuscito a mantenere la porta inviolata contro il San Giorgio in casa dei rivali. I tigrotti mettono a segno due gol con Panico e Fava, ottenendo quindi la qualificazione agli ottavi di finale. Espulsi Aliperta per il Giugliano, Palumbo e Gala per i granata. Il Barano conquista la prima vittoria stagionale, ma serve a poco. Il 5-1 all’andata del Casoria, infatti, aveva già segnato il destino degli aquilotti, che vincono di misura, ma a gioire è il pubblico viola.

AFRO-NAPOLI AGLI OTTAVI - L'Afragolese di Biagio Seno, ancora in fase di rodaggio, non riesce a ribaltare l’1-0 di Mugnano contro l’Afro-Napoli united e saluta la competizione. I rossoblù vanno in vantaggio con Maggio alla fine del primo tempo, ma la rimonta dei biancoverdi arriva nel finale di match. All’87’ ci pensa Marigliano a pareggiare i conti, mentre al 95′ Redjehimi sigla il gol decisivo. La Flegrea di Vincenzo Carannante incappa in un'altra sconfitta contro la Virtus Volla. Di Palma segna subito al 2' del primo tempo. Appena 8′ minuti dopo la formazione di Carannante recupera con il gol di Pastore, ma al 72′ arriva la seconda marcatura per gli ospiti con  Castiello.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA