Virtus Avellino, ecco Di Palma e Trezza. Saluta Alleruzzo

La società rende noti i tre movimenti di mercato
Virtus Avellino, ecco Di Palma e Trezza. Saluta Alleruzzo© LAPRESSE

AVELLINO - Movimenti in casa Virtus Avellino. La società ha infatti annunciato l'arrivo di "Francesco Di Palma, giovane attaccante partenopeo, classe 1995, dalla già conclamata esperienza calcistica maturata nella Serie D e le indiscusse capacità realizzative, emerse soprattutto nell’ultima stagione passata in Eccellenza". Lo scorso anno alla Virtus Volla. Dopo Di Palma, ufficiale l'arrivo di "Giuseppe Trezza, roccioso centrale classe ’91, proveniente dal Picciola, squadra nella quale ha militato negli ultimi 4 campionati tra Eccellenza e Promozione collezionando 99 presenze e mettendo a segno 9 gol". Lo scorso anno col Picciola la vittoria del campionato di Promozione. Infine un addio: "Fabio Alleruzzo lascia la Virtus Avellino.
La notizia arriva in mattinata come un fulmine a ciel sereno in casa virtussina.  A sorpresa, l’ormai ex capitano bianconeroverde decide di non onorare l’accordo preso nelle scorse settimane con la società dei patron Salvati, Petrozziello, Genovese e Fiore per accasarsi alla U.S.D. San Tommaso. E così, dopo due stagioni da capitano, termina in maniera inattesa l’avventura di Alleruzzo con la maglia della Virtus Avellino".

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti