Sessana: ecco Masturzo, Zeoli, Grimaldi e Zampi

La società annuncia quattro nuovi arrivi
Sessana: ecco Masturzo, Zeoli, Grimaldi e Zampi© LAPRESSE
2 min

SESSA AURUNCA - Quattro colpi annunciati dalla Sessana: Masturzo, Zeoli, Grimaldi e Zampi. Questi i comunicati della società: 

"La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il forte difensore centrale Vincenzo Masturzo. Il calciatore, che ha già vestito la maglia gialloblù in Eccellenza, lo scorso anno ha iniziato il campionato con il Vitulazio per trasferirsi a dicembre all’Edilmer Cardito, vanta un grande passato con le maglie della Ternana, del Benevento e negli ultimi anni ha vinto due Coppa Italia Dilettanti con la Virtus Volla. Si tratta di un rinforzo di grande spessore, un baluardo che guiderà la difesa gialloblù nel prossimo campionato di Prima Categoria.

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il portiere classe ’97 Emilio Zeoli. Nonostante i soli ventidue anni, l’estremo difensore mondragonese vanta già un grande curriculum con le esperienze da titolare in Serie D con il Gladiator, il Marcianise e il Gragnano, oltre che un passato con l’Insieme Ausonia e Fondi. Giovane, ma già esperto toccherà al classe ’97 alzare un muro nella porta gialloblù.

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il terzino Pasquale Grimaldi e l’attaccante Antonio Zampi. Si tratta di un ritorno per entrambi: il laterale, destro e sinistro, Grimaldi è un sessano doc, classe ’99 e nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Promozione laziale con il Suio; mentre per l’attaccante del ’97 Zampi, invece, arriva dal Carinola, ma ha un recente passato proprio in maglia gialloblù tra la Juniores e la prima squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA