Nocerina, buona prestazione. Ma vince il Brindisi

I rossoneri steccano la seconda a causa della poca precisione sotto porta. A gioire sono i pugliesi: è D'Ancora a timbrare l'1-0
Nocerina, buona prestazione. Ma vince il Brindisi
Tagsserie DNocerina

Brindisi - La Nocerina non riesce a dar seguito all'esordio vincente contro il Grumentum Val d'Agri. Nella trasferta del "Fanuzzi" contro il Brindisi sono i pugliesi ad avere la meglio 1-0, grazie alla rete decisiva di D'Ancora. Il primo squillo è dei pugliesi con la conclusione di Masocco, ma Leone fa buona guardia e blocca. La Nocerina risponde al 14' con Poziello che, da ottima posizione, calcia a lato, così come il tentativo di Liurni un quarto d'ora più tardi. Al 35' grande occasione per i rossoneri, ma Iannicello è fondamentale ad anticipare l'accorrente Lava. Ospiti ancora pericolosi al 41', ma Poziello a botta sicura cicca la conclusione. Nella ripresa si sveglia il Brindisi: prima Montaldi e Marino sbattono contro Leone, poi alla mezz'ora il vantaggio pugliese. Lombardo, appena entrato, serve con un filtrante D'Ancora che, dal limite, fulmina Leone per l'1-0, decidendo la gara. I rossoneri possono recriminare per il risultato, di certo non per la (buona) prestazione.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti