Borgo San Martino, la squadra in coro: «Ci mancano quattro finali»

Padovan e l'assalto alla salvezza: «Ci sono tante squadre coinvolte, ma vogliamo salvarci il 19 maggio»
Borgo San Martino, la squadra in coro: «Ci mancano quattro finali»
2 min

CERVETERI - Le ultime quattro gare hanno fruttato sei punti, tre pareggi e una vittoria. Quella di domenica, facile sulla carta, è stata accompagnata da un'ottima prestazione . Il Borgo San Martino sembra aver ritrovato la dimensione giusta: mentalmente e tecnicamente appare sulla strada maestra, proprio nel momento del rush finale, denso di scontri diretti. Ora la pausa, poi si ritornerà in campo il 28 aprile con i gialloneri che dovranno affrontare la delicata trasferta di Acilia, al cospetto di una formazione in lizza per il primato.

IL CAMMINO - Nelle ultime 4 gare ci saranno due scontri in casa, al derby salvezza con la Dm84. Tra le mura amiche il Real Testaccio (5 maggio) e la Nuova Aureliana l'ultima del torneo, il 19. Se il torneo finisse il Borgo sarebbe destinato ai play out, però in una posizione privilegiata. Ma restano ancora altri 360 minuti da giocare e le squadre coinvolte in basso sono tante. Salvarsi senza play out potrebbe divenire realtà. 

LE REAZIONI - In seno al gruppo c'è ottimismo e la fiducia non manca, soprattutto dopo le recenti prestazioni che hanno evidenziato un stato fisico e tecnico ottimale. "La squadra sta girando bene, anche se ci manca qualche punto all'appello dopo aver disputato partite in cui meritavamo di più - afferma Padovan – e adesso che siamo agli sgoccioli non ci rimane che gettarci a capofitto sperando di conquistare la salvezza evitando la coda dei play out. Siamo a un punto dall'obiettivo, ma nel raggio di quattro lunghezze ci sono tre squadre coinvolte. Pertanto i giochi sono aperti e noi dobbiamo salvarci il 19 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA