Il Trastevere torna a gioire: 3-1 al Budoni

Per i rionali in rete Lorusso, Tajarol (su rigore) e Capodaglio. Il tecnico Perrotti: "Complimenti ai ragazzi, soprattutto per il secondo tempo"
Il Trastevere torna a gioire: 3-1 al Budoni
2 min

SINISCOLA – Sul neutro di Siniscola il Trastevere torna alla vittoria, rifilando 3 reti al Budoni. Primo tempo piuttosto equilibrato, ma alla prima disattenzione il Trastevere va sotto. Dopo una ripartenza dei locali, il pallone viene servito in area a Odianose, che con troppa facilità, e da pochi passi, batte l’esordiente portiere classe 99 Cavalli. Nella ripresa è tutta un’altra musica: al 15′ il pari trasteverino grazie alla solita prodezza di Lorusso, abile a calciare violentemente sul palo dove Idrissi non può arrivare. Dopo 2 minuti, lo stesso Lorusso mette un pallone in area di rigore, ma la sfera viene colpita con la mano da un difensore sardo. Per il fischietto riminese Villa è rigore, che Tajarol trasforma mandando avanti il Trastevere. Al 25′ il neoentrato Neri calcia verso la porta, l’estremo locale Idrissi respinge, ma il più lesto di tutti è Capodaglio che dall’interno dell’area manda il pallone in rete, per il 3-1 definitivo. Il Budoni prova a riaprire la sfida, ma la retroguardia amaranto non concede particolari occasioni agli avanti sardi. Finisce così con una preziosa vittoria, la prima trasferta sarda di stagione. Il Trastevere sale a 6 punti, e ora attende allo “Stadium” l’Aprilia Racing Club nella prossima giornata di campionato.

Perrotti: "Bravi i ragazzi, ma ora testa all'Aprilia"
“Serviva una prova di carattere, dopo la brutta partita di domenica scorsa. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel secondo tempo a capitalizzare al meglio il gioco espresso. Abbiamo passato una settimana non facile, perchè la sconfitta contro la Vis Artena è stata difficile da digerire, ma ne siamo usciti bene conquistando 3 punti importanti. Sappiamo di dover ancora migliorare molto, ma nel frattempo dobbiamo perdere meno punti possibili per strada. Sicuramente abbiamo fatto meglio anche sotto il punto di vista dell’approccio, e nella ripresa abbiamo offerta una buona prestazione, così come fatto nel primo tempo di Ladispoli. Ora testa al prossimo avversario, perchè sarà un’altra sfida certamente difficile, contro l’Aprilia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA