Corriere dello Sport

Calcio

Vedi Tutte
Calcio

Inter, Miranda lavora in palestra

Inter, Miranda lavora in palestra
© Getty Images

Il brasiliano in palestra per un leggero affaticamento, ma non preoccupa. Squadra divisa in tre gruppi, con esercizi "mirati" per i singoli: cross per Santon, inserimenti per Guarin, conclusioni e movimenti in attacco per Icardi. Gli "esodati" mischiati ai titolari.

 Andrea Ramazzotti

martedì 4 agosto 2015 11:29

RISCONE. Dopo il ritardo che ha impedito alla squadra di allenarsi ieri pomeriggio a Riscone, dopo l'arrivo da Istanbul, stamani l'Inter ha svolto la prima seduta della seconda parte del ritiro in val Pusteria. Mancini ha visito il gruppo in tre parti con esercizi "mirati" per i singoli: cross per Santon, inserimenti per Guarin, conclusioni e movimenti in attacco per Icardi. Lavoro a reparti per i difensori: il primo quartetto era composto da D'Ambrosio, Ranocchia, Murillo e Di Marco, l'altro da Montoya, Andreolli, Juan Jesus e Nagatomo. Finale con i centrocampisti e gli attaccanti a provare gli schermi: Mancini ha piazzato Brozovic, Kovacic e Kondogbia in mezzo con Hernanes trequartista e Palacio più Shaqiri in avanti. Ogni tanto si inserivano Schelotto e Taider. Gli "esodati" insomma erano mischiati ai titolari..

MIRANDA KO. Il brasiliano ha lavorato in palestra per un leggero affaticamento, ma non preoccupa. Tra poco sarà presentato alla stampa. Oggi pomeriggio nuova seduta.

Per Approfondire

Commenti