Un regalo per chi segue il Corsport su Telegram

Abbiamo superato i 1000 iscritti: per tutti una sorpresa da non perdere
Un regalo per chi segue il Corsport su Telegram
3 min

ROMA - Una sorpresa per chi ci segue su Telegram. Gli utenti del nostro canale stanno crescendo giorno dopo giorno in maniera sorprendente: abbiamo superato i 1000 iscritti e, per loro, abbiamo pensato a un regalo da non perdere. Di che si tratta? Basta iscriversi e aspettare il nostro messaggio-regalo.

SEGUICI, E’ GRATIS - Chi ancora non ci segue, può aggiungersi quando vuole al nostro canale che permette di essere aggiornati gratis e in tempo reale sulle nostre principale notizie sportive attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

COS’E’ TELEGRAM - Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Telegram consente di creare anche dei canali, una specie di “gruppi”, in cui però possono inviare messaggi solo gli amministratori.

COME AGGIUNGERSI - Per aggiungersi al nostro canale Corsport, basta digitare Corsport nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo Cds. In alternativa si può digitare sul web l'indirizzo telegram.me/corsport, cliccare su "Send Message" e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA - Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery, oppure leggere le nostre opinioni o i nostri blog. COME

CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI - E' possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull'indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

LE OPZIONI - Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento. Clicca qui e segui le notizie del corrieredellosport.it sul nostro nuovo canale: presto riceverete anche un nostro regalo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA