Cagliari-Amburgo 1-1: Farias e Hunt a segno dal dischetto

Buone indicazioni per Rastelli in vista dell'esordio in Coppa Italia di lunedì. Bene i nuovi Borriello e Isla
Cagliari-Amburgo 1-1: Farias e Hunt a segno dal dischetto© LaPresse

CAGLIARI - Prova di grande maturità da parte del Cagliari, che al Sant'Elia pareggia 1-1 l'amichevole internazionale contro i tedeschi dell'Amburgo. Entrambe le reti arrivano dal dischetto: Farias per i sardi, Hunt per i teutonici, con i rossoblù che avrebbero forse meritato anche la vittoria. Indicazioni comunque importanti per Rastelli in vista dell'esordio in Coppa Italia contro la Spal, in programma lunedì 15 agosto tra le mura amiche.

TUTTO SUL CAGLIARI

LA PARTITA - Neanche il tempo di iniziare e già Marco Storari fa gli straordinari, sbarrando la porta a Wood che già pregustava il sapore del gol. Il Cagliari però è vivace e lo dimostra al 14' con Farias, che si procura e poi realizza il rigore del vantaggio sardo. Otto minuti dopo Bruno Alves sfiora il raddoppio, colpendo il palo di testa da calcio d'angolo. Al 35' l'Amburgo risponde pareggiando i conti: Storari non riesce a neutralizzare il rigore di Hunt, che rimette tutto in equilibrio. Nella ripresa girandola di cambi e un paio di occasioni per parte: le più importanti quelle capitate sui piedi dell'ex Ekdal (il subentrato Rafael risponde presente in due tempi) e di Isla, che colpisce la traversa.

TUTTO SULLA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti