Maradona a Roma: sarà la stella dell'evento "Uniti per la pace"

Il "Pibe" è sbarcato a Fiumicino e il 12 ottobre sarà impegnato nella partita di beneficenza all'Olimpico alla quale parteciperanno anche Ronaldinho, Crespo, Zambrotta e Capello
Maradona a Roma: sarà la stella dell'evento "Uniti per la pace"© ANSA
1 min

ROMA - Diego Armando Maradona è a Roma. L'ex pibe de oro è la stella più attesa il prossimo 12 ottobre, alle 21:15, allo stadio Olimpico di Roma per l'evento di beneficienza "Uniti per la Pace", la seconda partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco, il cui incasso andrà a favore dei terremotati del centro Italia. Cappellino e tuta griffata neri, zainetto in spalla, in compagnia della fidanzata Rocio, è giunto intorno alle 20.30 all'aeroporto di Fiumicino con il volo Emirates da Dubai.

Poco prima delle 21 ha lasciato lo scalo romano a bordo di un monovolume nero. La partita del 12 ottobre è stata organizzata anche per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib. Hanno confermato la loro partecipazione campioni del mondo e leggende del calcio come Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio di Natale, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA