Corriere dello Sport

Calcio

Vedi Tutte
Calcio

Maradona punge Dybala: «L'Argentina non è la Juventus: non basta essere atleti»

Diego attacca poi pesantemente Sampaoli e Wanda Nara: «Il ct vende solo fumo: è falso e mediocre. Aguero spalla ideale di Messi e Higuain non può essere lasciato a casa. Icardi? La moglie telefona ai tecnici»

Sullo stesso argomento
1 di 2

 

martedì 31 ottobre 2017 18:16

BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona attacca Jorge Sampaoli. L'ex 'Pide de Oro', in un'intervista rilasciata al "Clarin" contesta al commissario tecnico dell'Argentina una vecchia vicenda.

«Ero in Croazia, stavo assistendo alla finale di Coppa Davis e mi chiamò Sampaoli parlandomi di un progetto che avremmo portato avanti insieme a Siviglia - ha spiegato Maradona -, ma quando lo ha chiamato la Federazione per affidargli la nazionale si è dimenticato tutto. A me i venditori di fumo non sono mai piaciuti e con la gente che è falsa, mediocre e che crede di essere più grande di quel che è non potrei mai andare d'accordo».

Manchester City impaurito? Gli inglesi rispondono così...

CHI CON MESSI? - Detto che l'entourage di Sampaoli, secondo quanto riporta "La Nacion", fa sapere che non c'è stata nessuna chiamata né alcuna offerta a Maradona, l'ex capitano dell'Albiceleste e del Napoli ha altri motivi per criticare il ct che ha portato la nazionale ai Mondiali di Russia: «Hanno convocato Icardi che era infortunato, lasciando fuori uno come Higuain che ha sempre fatto gol e nella prima lista diramata non c'era neanche Aguero e il 'Kun' è il giocatore che capisce meglio il gioco di Messi - il parere di Maradona -. Dybala? È un grande attaccante, ma gioca in Nazionale così come fa nella Juve, ma con l'Argentina deve dimostrare le sue capacità tecniche, non di essere un atleta. Le nostre nazionali stanno facendo male a tutti i livelli, anche le giovanili».

  Che Maradona non veda di buon occhio Icardi del resto è cosa ben nota e risale alla storia precedente tra l'attuale moglie dell'attaccante dell'InterWanda Nara, e Maxi Lopez. Pesanti le accuse alla moglie del capitano nerazzurro...

1 di 2

Articoli correlati

Commenti