Bolt, Maradona e Mourinho si ritrovano per la partita dell’amicizia

La fusione di una leggenda mondiale dello sprint, del Dio del Calcio e dello Special One per una Partita dell'Amicizia
Bolt, Maradona e Mourinho si ritrovano per la partita dell’amicizia
3 min

A 85 giorni dal calcio d’inizio della partita di apertura della Coppa del Mondo FIFA 2018™, Hublot ha riunito gli amici del marchio attorno al pallone. Una Partita dell'Amicizia. Due squadre inedite per un incontro sognato da tutti i tifosi di calcio. Fedele al proprio motto "First, Unique, Different", Hublot ha invitato Usain Bolt a giocare la sua prima partita di calcio. L'icona mondiale dello sprint, appassionato di calcio, ha messo in gioco le sue gambe nella squadra di José Mourinho. Nell'altra metà campo, Diego Maradona e la sua squadra. Una partita arbitrata da Nicola Rizzoli e il suo smartwatch Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™. Ci sono momenti sportivi che sono eterni e Hublot sa sicuramente crearli come nessun altro!

La Halle 4 di Baselworld si trasforma in campo di calcioVisto che si organizza un evento atipico, meglio scegliere un luogo originale. Dopo i giardini del Palais Royal di Parigi, è nella Mecca dell'orologeria, là dove Hublot ha recentemente svelato il suo orologio al 100% ispirato al calcio e dedicato alla Coppa del Mondo FIFA 2018™, che l'orologiaio svizzero ha fischiato l’inizio di una partita unica, diversa.

Il formato di una partita leggendaria:

 

  • 1 partita La Partita dell’Amicizia, 30’ di gioco 2x 15’ e un intervallo di 10’.
  • 2 allenatori Diego Maradona, José Mourinho
  • 2 squadre 18 leggende e star del pallone
  • 1 arbitro internazionale Nicola Rizzoli
  • 2 maestri di cerimonia, 2 amici del marchio Michel Pont, Alan Shearer
  • 1 orologio Il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™

 

Hublot fa vibrare Baselworld, i giocatori ed il pubblico di passione per lo sport vero, questo calcio che ci accomuna tutti. Il formato di una partita leggendaria che raccoglie attorno a 2 allenatori e capitani, Diego Maradona e José Mourinho, leggende e star del pallone tra cui Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo.

Squadra di Maradona: Tino Asprilla, Roberto Carlos, Hernan Crespo, Gianni Infantino, Christian Karembeu, Marco Materazzi, Gaizka Mendieta, Angelo Peruzzi e David Trezeguet.

Squadra di José Mourinho: Usain Bolt, Vitor Baía, Stéphane Chapuisat, Marcel Desailly, Damien Duff, Robbie Keane, Patrick Kluivert, Richard Orlinski e Alexei Smertin.

«Tutti la sognavano, Hublot l’ha fatta! Con questa partita Hublot realizza un sogno di tutti. Veder giocare su questo campo gli amici del marchio, le star, le leggende, mettere insieme personalità che non hanno mai giocato insieme per un incontro unico, creare due squadre, il tempo di una Partita dell’Amicizia: è la realtà che va oltre ogni nostro sogno! La prova che il calcio è un formidabile fattore di unione!» Ricardo Guadalupe, Amministratore Delegato di Hublot


© RIPRODUZIONE RISERVATA