Juve-Napoli Under 15, volano insulti: «Usate il sapone!»

Censurabile episodio al termine della semifinale scudetto Under 15. Nello spogliatoio juventino è partito un coro offensivo che ha scatenato la reazione del club bianconero: «Accerteremo i fatti»
Juve-Napoli Under 15, volano insulti: «Usate il sapone!»
3 min

ROMA - Un brutto gesto macchia la vittoria della Juventus under 15 contro i pari età del Napoli (3-0) nella semifinale scudetto di categoria. Un video postato da uno dei giovanissimi calciatori bianconeri, Luciano Pisapia, e proposto dal sito iamnaples.it, mostra i festeggiamenti nello spogliatoio juventino e a un certo punto parte il coro "abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone". Sull'accaduto è intervenuta la stessa società bianconera con un tweet: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati".

IL COMUNICATO DELLA JUVE - «In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati»

 

LE SCUSE DEL GIOCATORE - Il calciatore che ha dato il via al vergognoso ha poi chiesto scusa attraverso Instagram: «Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l'euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA