Marotta incontra Icardi, spostata Samp-Genoa

Schiarita sul caso dell'argentino, Nainggolan potrebbe saltare il derby. La Roma contro il Porto cerca i quarti di Champions. Il derby di Genova non si giocherà lunedì 15 aprile. Il Napoli affronta il Salisburgo. Riparte la Moto Gp, Rossi lancia la sfida a Honda e Ducati.
3 min

ROMA - Schiarita sul fronte Icardi: Giuseppe Marotta, ha incontrato nella giornata odierna l'argentino e Wanda Nara. Un faccia a faccia "cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell'interesse di tutte le parti coinvolte" spiega il club. Nainggolan intanto ha riportato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra e le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana. il belga salterà le sfide con Eintracht Spal e rischia di restare fuori anche dal derby con il Milan del 17 marzo.

ULTIMA CHIAMATA PER DI FRA - Contro il Porto la Roma si gioca i quarti mentre il tecnico Di Francesco la permanenza sulla panchina. Il tecnico sembra orientato a tornare al 4-2-3-1. Provato Karsdorp terzino a destra, poi i due centrali Manolas e Marcano, e Kolarov a sinistra. In mediana Nzonzi-De Rossi. Il tridente alle spalle di Dzeko dovrebbe essere formato da Florenzi, Zaniolo e Perotti.

SPOSTATO IL DERBY DI GENOVA - Il derby di Genova non si giocherà lunedì 15 aprile. Lo ha annunciato il governatore della Liguria Giovanni Toti che ha parlato con il presidente della Lega A dopo le polemiche dei tifosi per la decisione di non farlo giocare sabato o domenica. "Verrà disputato sabato 13 alle 18 o domenica 14" ha twittato Toti.

IL NAPOLI SFIDA IL SALISBURGO - Dopo il ko casalingo con la Juventus che ha azzerato le residue speranze scudetto, subito un altro impegno importante per il Napoli che domani ospita il Salisburgo nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Carlo Ancelotti assicura che la sua squadra ha preparato la partita in "un ambiente sereno, motivato e concentrato" e che la sconfitta con la Juventus "non influirà".

TORNA LA MOTO GP - Colmare il gap con Honda e Ducati. Valentino Rossi e la Yamaha ripartono con questo obiettivo. Domenica infatti riparte il Mondiale della MotoGp con il Gran Premio del Qatar, unica gara in calendario che si corre in notturna (il via alle 20 locali, le 18 in Italia). "Questo è un momento sempre molto eccitante - ha spiegato Valentino - abbiamo un sacco di buoni propositi e tanta motivazione per fare meglio dopo un anno un po' difficile".

Di Enrico Sarzanini|Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA