Georgina, foto sospetta: sui social si parla di possibile gravidanza

Stando all'immagine pubblicata sul quotidiano portoghese Correio de manha, la fidanzata di Cristiano Ronaldo potrebbe essere nuovamente incinta, circa un anno e mezzo dopo Alana Martina dos Santos Aveiro, primogenita della coppia
Georgina, foto sospetta: sui social si parla di possibile gravidanza
1 min

LISBONA - Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere nuovamente incinta. Tutto è partito da una foto scattata dalle tribune dello Stadio da Luz, pubblicata dal quotidiano Correio de manha, dove la 25enne argentina era insieme alla suocera Dolores Aveiro e alla cognata Elma per assistere al match tra Portogallo e Serbia.

Dalla foto diffusa dal giornale portoghese si intravede un accenno di pancione, e da qui si sono alimentate le voci di una possibile seconda gravidanza. Georgina e Cristiano hanno dato alla luce circa un anno e mezzo fa Alana Martina dos Santos Aveiro, ma, secondo i commenti sulle pagine dei fan della modella argentina, potrebbe essere giunta l'ora di una possibile seconda gravidanza. Il condizionale è d'obbligo, ma dalla foto, sembrano non esserci dubbio, Cristiano Ronaldo potrebbe diventare a breve di nuovo papà. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA