Pelé rassicura tutti e scherza: «Sto meglio, sono pronto per tornare a giocare»

O'Rei, ricoverato a Parigi lo scorso martedì dopo l’incontro con Mbappé per una febbre molto alta, ha voluto rassicurare tutti attraverso i social
Pelé rassicura tutti e scherza: «Sto meglio, sono pronto per tornare a giocare»© EPA
1 min
Tagspelé

PARIGI - ll leggendario numero 10 del Brasile Pelé ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute attraverso i social. O'Rei si trovava nella capitale francese, dove si era recato per un incontro con la stella del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé, quando è stato colto nella notte tra martedì e mercoledì da spasmi e febbre alta con conseguente ricovero per motivi precauzionali.

IL TWEET - L'ufficio stampa di Pelé, nella giornata di ieri, ha riferito al sito brasiliano 'Uol Esporte' che la laggenda di 78 anni ha avuto un'infezione alle vie urinarie. Quest'oggi, in serata, il fuoriclasse brasiliano attraverso il social Twitter ha tranquillizato i suoi fan di persona con un doppio tweet: "Grazie a tutti voi per il vostro affetto, mi sento pronto a giocare di nuovo". Il tre volte campione del mondo con la Seleçao ha continuato: "Mi sento molto meglio, gli antibiotici stanno facendo il loro effetto e gli esami sono tutti buoni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA