Totti, Buffon, Pirlo e Cristiano Ronaldo in campo per la ricerca

Allo Stadium va in scena la partita del cuore per raccogliere i fondi da devolvere alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon
Totti, Buffon, Pirlo e Cristiano Ronaldo in campo per la ricerca© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Grande risposta del pubblico di Torino per la Partita del Cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca in campo per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon. Tanti campioni in campo all'Allianz Stadium: da Cristiano Ronaldo a Buffon, da Chiellini a Totti, da Pirlo a Nedved, passando per la presenza in campo di Andrea Agnelli e John Elkann, oltre ai monumenti della Nazionale Italiana Cantanti, ai due piloti della Ferrari, Vettel e Leclerc, e a due allenatori d'eccezione come Massimiliano Allegri e Michel Platini.

I campioni uniti a fin di bene si sono dati battaglia sul campo

Cristiano Ronaldo dà spettacolo ma Leclerc e Vettel non riescono a bucare Buffon, prestato alla Nazionale Cantanti per l'occasione. Tocca quindi al portoghese aprire le danze e battere per l'ennesima volta in carriera l'ex capitano bianconero, prima della sostituzione arrivata al 24'. Pareggio dei Cantanti con Briga, raddoppio in avvio di ripresa con Andrea Casillo. E' Andrea Pirlo, su rigore, a firmare il nuovo pareggio, prima del 3-2 definitivo realizzato dal pilota dell'Alfa Romeo Antonio Giovinazzi per i Campioni. La speranza, come sempre, è che a vincere sia la Ricerca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA