Weekend di grandi appuntamenti su DAZN

Dalla Copa America al rally, tutti gli eventi disponibili sulla piattaforma streaming
Weekend di grandi appuntamenti su DAZN© EPA
2 min

Prende il via nella notte tra venerdì e sabato la 46esima edizione della Copa America, il massimo torneo sudamericano per nazionali. La prima sfida, alle 2.30, vedrà di fronte il Brasile, paese ospitante, e la Bolivia. L’Argentina, invece, debutterà domenica, a mezzanotte, contro la Colombia. Tutte le partite del torneo, fino alla finale del 7 luglio, saranno trasmesse in esclusiva su DAZN

Sulla piattaforma di streaming anche il ritorno delle semifinali dei playoff della Liga 123, validi per l’accesso alla Liga, con Malaga-Deportivo La Coruña e Albacete-Mallorca, e il match di J1 League giapponese, tra la capoclassifica FC Tokyo e il Vissel Kobe.

 

Fa tappa in Italia il Mondiale Rally WRC, con il Rally Italia Sardegna, ottava prova del campionato. Su DAZN tra sabato e domenica verranno trasmesse ben quattro prove speciali in diretta, tra cui la decisiva Power Stage conclusiva.

 

Scatterà sabato alle 21:00 la serie finale della Liga Endesa di basket, al meglio delle cinque partite, con il Clasico tra il Real Madrid campione in carica e il Barça Lassa. Gara 1 è in programma al Palacio de los Deportes di Madrid, dove la squadra di Pablo Laso proverà a far valere il fattore campo.

 

Nella notte tra venerdì e sabato, dalle ore 4:00 In diretta dal Madison Square Garden di New York, gli appassionati di MMA potranno godersi Bellator 222, con il main event, la semifinale del World Grand Prix dei Pesi Welter, tra il canadese Rory MacDonald, campione in carica, e il brasiliano Neiman Gracie.

Nel weekend spazio anche alla regular season della Major League Baseball, con la sfida tra Washington Nationals e Arizona Diamondbacks, sabato alle 22.05. 

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA