Europei U21, Spagna-Germania diretta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

A distanza di due anni le due squadre si riaffrontano in finale: nel 2017 in Polonia trionfò Kuntz. De La Fuente cerca il quinto titolo. Alla Dacia Arena sono previsti 25.000 spettatori
Europei U21, Spagna-Germania diretta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

UDINE - Spagna e Germania si affrontano nella finale dell'Europeo Under 21 a due anni di distanza dall'ultima volta: nel 2017 a trionfare furono i tedeschi, ma De La Fuente cerca la rivincita e una vittoria che per la Roja significherebbe quinto titolo della sua storia e primo posto nel medagliere al pari dell'Italia. La squadra di Kuntz arriva all'ultimo atto da imbattuta ed è reduce da una grande rimonta in semifinale contro la Romania, ma gli spagnoli possono contare sul trascinatore Fabian Ruiz e sull'imprevedibilità di Dani Ceballos. Sono le due compagini che in questa competizioni hanno segnato di più: 14 gol la Germania, 12 la Spagna. Alla Dacia Arena di Udine è tutto pronto per la finale: sono attesi circa 25mila spettatori. 

SEGUI LIVE SPAGNA-GERMANIA

Spagna-Germania: le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-2-3-1): Sivera; Aguirregabiria, Nunez, Vallejo, Firpo; Fabian Ruiz, Roca; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal. Allenatore: De La Fuente.

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Serdar, Eggestein, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt, Amiri; Allenatore: Kuntz

ARBITRO: Jovanovic (Serbia)

Spagna-Germania: dove vederla in tv

L'incontro tra Spagna e Germania, in programma alla Dacia Arena di Udine e valido per la finale dell'Europeo Under 21 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 20:45. Inotre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay e in differita su Rai Replay.


© RIPRODUZIONE RISERVATA