Pogba, sfida accettata: ecco come batte Ibrahimovic alla Bottle Cap Challenge

Una prova a colpi di bottiglia: l'ex Inter posta il video in cui partecipa al nuovo challenge da social. Poi stuzzica il francese e il risultato è tutto da vedere
Pogba, sfida accettata: ecco come batte Ibrahimovic alla Bottle Cap Challenge
2 min

ROMA - E' la moda del momento. Tra i campioni di calcio, la nuova sfida è la Bottle Cap Challenge. Ad essersi messo alla prova più di tutti è stato Zlatan Ibrahimovic che, sui suoi canali social, ha pubblicato un video in cui mostra le proprie abilità nel completare con successo il gioco. Un'impresa neanche troppo difficile per chi, come lui, ha da giovane praticato taekwondo, arrivando a conquistare la cintura nera. 

Zlatan lancia la sfida, Paul risponde

Ma, terminata la prova, l'errore più grande che potesse fare è stato gettare il guanto di sfida social ad un altro talento del calcio mondiale, Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, tanto desiderato dalla Juve, ha risposto come solo lui sa fare: raddoppia e fa saltare due tappi! Per batterlo bisognerà a questo punro fare di meglio ma per il momento, il podio è suo.

Ecco cos'è la Bottle Cap Challenge, la sfida estiva dei campioni

E' il gioco estivo dei calciatori, dalle regole molto semplici. Ruotando la gamba l'obiettivo è quello di riuscire, con la sola suola della scarpa, a svitare un tappo di bottiglia mantenedo questa intatta. Un esercizio non semplice che richiede precisione, destrezza e tanta magia nei piedi. E' già iniziato il botta e risposta tra i big del calcio che si stanno cimentando nella nuova challenge da social, ormai virale: chi batterà il record?


© RIPRODUZIONE RISERVATA