Maxi Lopez contro Icardi: "Attacca il telefono ai miei figli mentre parliamo"

L'attaccante argentino aggiunge: "Nell'ultimo anno ho visto i miei bambini soltanto due volte". E sul presunto incontro con la mafia ai tempi del Catania dichiara: "Preferisco non parlarne"
Maxi Lopez contro Icardi: "Attacca il telefono ai miei figli mentre parliamo"© LaPresse
2 min

ROMA - Maxi Lopez attacca Mauro Icardi e Wanda Nara direttamente dal programa argentino "Podemos Hablar". Il centravanti, ex marito dell'attuale moglie dell'attaccante in uscita dall'Inter, ha dichiarato: "C’è un accordo firmato da un giudice che però non è mai stato rispettato. Non mi fanno vedere i miei figli: li ho visti due volte nell'ultimo anno". Maxi Lopez prosegue: "Cerco sempre di parlare con Wanda, ma tutto ciò che è privato viene pubblicato sui social media e per molto tempo il dialogo è stato interrotto. Mi mancano di rispetto: con lei è sempre una questione di soldi per la mia settimana di vacanza, per i ragazzi che devono pagare i viaggi. Invece a lei il denaro non manca". Inoltre, alla domanda del presentatore se fosse vero o meno che la mafia siciliana, ai tempi in cui giocava al Catania, si fosse offerta per una vendetta sullo stesso Icardi, Maxi Lopez risponde: "Preferisco non parlarne".

Maxi Lopez contro Icardi

Non solo parole contro la ex moglie, ma anche contro Mauro Icardi: "Quando vidi le foto dei miei figli con la maglietta dell’Inter e del Newell’s, dissi al nuovo marito della mia ex che mi avrebbe compreso solo una volta diventato padre. Vedere i miei figli usati è una cosa che mi fa imbestialire. Inoltre, diverse volte ha attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA