De Rossi fa la spesa e i tifosi del Boca lo elogiano

In Argentina i sostenitori degli Xeneizes hanno apprezzato l'umile gesto dell'ex capitano della Roma: in fila al supermercato con sua figlia
De Rossi fa la spesa e i tifosi del Boca lo elogiano
1 min

In Argentina i tifosi del Boca Juniors continuano ad amare il "Tano", l'italiano Daniele De Rossi. Lo scoprono ogni giorno che passa, nel senso che lo conoscono piano piano sempre meglio. DDR è un idolo, ci ha messo poso per diventarlo, è già un personaggio acclamato e spera di trasformarsi presto anche in uomo decisivo in campo: il 2 ottobre c'è l'andata di Libertadores River-Boca... Nel frattempo la vita quotidiana dell'ex capitano della Roma, marito di Sarah Felberbaum, esalta i suoi sostenitori argentini e fa parlare di sé. 

De Rossi fa la spesa

De Rossi è stato fotografato da un tifoso mentre è in fila alla cassa del supermercato insieme a sua figlia in attesa di pagare. Un gesto normalissimo, all'apparenza nulla che possa creare scalpore se non fosse che il solo fatto che sia un calciatore di fama mondiale a compierlo crea felicità e reazioni sui social. Da "grandissimo uomo" a "umile come pochi" il De Rossi uomo di casa che si dà da fare piace a "los hinchas" del Boca. In Argentina hanno scoperto un altro aspetto di DDR. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA