ZTE Cup: un evento internazionale

Grande successo per la prima edizione della ZTE Cup organizzata dall'Alcione Milano
ZTE Cup: un evento internazionale
2 min

Grande Successo per la prima edizione della ZTE CUP, manifestazione riservata agli Under 14 organizzata da Alcione Milano, un’icona del calcio giovanile.

L’Evento ha avuto il sostegno di ZTE, multinazionale cinese leader nel settore delle telecomunicazioni e Main Sponsor di Alcione Milano.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre si sono affrontate sui campi dell’Alcione alcune fra le più prestigiose squadre professionistiche italiane ed europee: 3 giorni di grande calcio che hanno portato in Alcione un numero impressionante di spettatori.

Ospiti d’onore il Presidente ZTE Europe Hu Kun, la signora Wang del Consolato Generale di Cina e personalità della vita politica lombarda, come il Presidente della Regione Attilio Fontana e l’Assessore allo Sport del Comune di Milano, Roberta Guaineri.

La finalissima della ZTE CUP è stata vinta dal Rapid Vienna, che ha battuto il Torino. Nella classifica del torneo seguono, nell’ordine, lo Steaua Bucarest (Romania), il Bologna, la Juventus, il Malmoe (Svezia), il Milan, i padroni di casa dell’Alcione, il Metta (Lettonia) e il Muscat (Oman).

Ancora un grande Evento internazionale a Milano, promosso da Alcione, fiore all’occhiello dello sport giovanile e da ZTE, che nell’impegno per i giovani riafferma il valore prioritario della responsabilità sociale d’impresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA