Batistuta operato alla caviglia: "Grazie per il vostro amore"

Protesi all'articolazione sinistra per l'ex attaccante di Roma e Fiorentina: "La prima tappa è superata, ora mi avvio al recupero"
Batistuta operato alla caviglia: "Grazie per il vostro amore"© Twitter
2 min

ROMA – Operazione riuscita per Gabriel Omar Batistuta, che da tempo aveva previsto un intervento chirurgico per una protesi alla caviglia sinistra, a Basilea. E’ stato lo stesso ex attaccante argentino di Fiorentina e Roma a darne notizia, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: “La prima tappa è superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora ci stiamo avviando al recupero. Grazie per tanto amore e per la preoccupazione”.

Batistuta non ha potuto lavorare con Maradona

Recentemente Batistuta aveva dovuto rifiutare l’offerta di entrare a far parte dello staff tecnico di Diego Maradona nel Gimnasia La Plata proprio per l’imminente intervento: “Voglio ringraziare Diego Maradona per l’offerta che stavo aspettando da molto tempo – le parole del Re Leone su Twitter il 4 settembre scorso - sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento per l’applicazione di una protesi nella mia caviglia che praticamente non mi permette di camminare. Ti auguro realmente tutto il meglio”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA