Diletta Leotta: "Coro dei tifosi del Napoli? Un malinteso, era uno scherzo"

Le parole della presentatrice italiana in un'intervista rilasciata al Sun: "Balotelli? Ho apprezzato il suo supporto dopo il caso delle foto hackerate"
Diletta Leotta: "Coro dei tifosi del Napoli? Un malinteso, era uno scherzo"© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - "E' stato un malinteso. I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell'ironia del momento" sono le parole di Diletta Leotta in un'intervista esclusiva a The Sun sui cori dei tifosi del Napoli ("fuori le tette") in occasione della partita allo stadio San Paolo tra la formazione azzurra e il Brescia. La presentatrice italiana, volto di Dazn, ha aggiunto: "A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale, se mi alleno in palestro o mi alleno in un club. Non mi aspettavo, però, che questa storia attraversarre così tanti confini".

Diletta Leotta, le parole su Balotelli

Tre anni fa, sono state rubate delle foto di nudo dall'iCloud della Leotta e pubblicate online. Mario Balotelli subito andò in difesa della presentatrice, twittando: "Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono con il proprio corpo, nel bene e nel male". Diletta ha dichiarato: "Ho presentato accuse, non solo per proteggere la mia privacy personale, ma come una delle tante donne che hanno bisogno di reagire a causa degli stessi problemi. Balotelli? Ho molto apprezzato il gesto e il supporto di Mario. Sentivo di non essere sola in quell'occasione e ho capito che il problema è molto più comune di quanto mi aspettassi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA