Milner: "Messi ti costringe a correre con le gambe chiuse"

In una recente intervista il centrocampista del Liverpool ha espresso tutta la sua stima nei confronti del fenomeno argentino: "Ti fa sembrare stupido"
Milner: "Messi ti costringe a correre con le gambe chiuse"© AFPS
1 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Quando ti punta è meglio farsi il segno della croce. Leo Messi ti può saltare da un momento all'altro, in qualsiasi modo conosca. Lo sa bene James Milner, che ha affrontato il fenomeno argentino in più di un'occasione: "Ti costringe a correre più velocemente possibile e devi stare sempre con le gambe chiuse". Altrimenti il risultato è sempre lo stesso. "Rischia di farti sembrare uno stupido", ha detto il centrocampista inglese ai microfoni di 'BT Sport'.

Milner e l'elogio a Leo Messi

Eppure il ricordo più recente che lo lega al Barcellona è assai dolce. Risale alla semifinale di ritorno di Champions League, con una rimonta che rimarrà nella storia del calcio. Ma la stima per quel numero 10 in maglia blaugrana non potrà cambiare con il passare del tempo: "La punizione che ha segnato, il calciatore che è, tutto questo non passerà mai". Parola di un avversario innamorato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA